Catania-Roma Squadra 2 in gol (1.18 )
Ranieri sembra aver portato nuova linfa ai giallorossi. Giocare al Massimino non è mai facile tuttavia credo che un gol i capitolini riusciranno a realizzarlo.
Chievo-Atalanta Squadra 1 in gol (1.30)
Le prestazioni fin quì avute dal Chievo mi inducono a pensare che un gol possa essere messo a segno dai padroni di casa. Ho maggiori dubbi circa l'esito finale in quanto i bergamaschi non possono sempre continuare a perdere.
Juventus-Bologna 1 (1.25)
I bianconeri sono arrabbiati per la mancata vittoria di Genoa ed in più intenderanno approfittare della sconfitta dell'Inter in casa della Samp.
Lazio-Palermo Squadra 1 in gol (1.20)
Acque come sempre agitate in casa Lazio. Partita non facile contro un Palermo in cerca di riscatto. I padroni di casa cercano la vittoria. Lecito pensare ad un gol
Udinese-Genoa GG (1.60)
Sulla carta può essere una partita ricca di goals. Do fiducia a questo pronostico.
Parma-Cagliari Squadra 1 in gol (1.25)
Gli emiliani sono la vera sorpresa di questo inizio di stagione. I sardi giungono al Tardini sulle ali dell'entusiasmo per il colpaccio di Bari. I padroni di casa tenteranno di vincere la partita e un gol può scapparci.
Totale Bwin 4.60
Pronostico 2
Parma-Cagliari 1 (1.90)
Possibile una vittoria dei padroni di casa. La quota è cmq invitante.
Chievo-Atalanta X2 (1.63)
Parecchi si giocheranno la vittoria del Chievo. Sono scettico e consiglio la doppia chance Out.
Juventus-Bologna 1 (1.25)
Partita da non fallire per la Juve.
Napoli-Siena GG (1.95)
Ultima chiamata per il Napoli di Donadoni. La difesa partenopea non mi ispira grande fiducia.
Udinese-Genoa Squadra 1 in gol (1.25)
Killer Di Natale colpirà ancora ? Probabile. In ogni caso vedo i padroni di casa in gol.
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum