Eccoci con il nostro appuntamento settimanale.
Forse, quelli che di voi mi seguono, si chiederanno perchè insisto sempre con questi bollettoni che non portano a niente. Semplice! Perchè, sebbene sappia che sia più difficile indovinare, la soddisfazione (anche in termini di vincita) che si può avere indovinando non è paragonabile. Per me la scommessa deve essere sempre azzardo o nei segni o nella quantità.
Quindi, anche se spesso posto anche dei pronostici calcio più semplici..non mi sento soddisfatto se non tento almeno una volta a settimana con uno dei miei bollettoni. Tutto quì.
Pertanto insisterò perchè sono convinto che prima o poi...
Ultima modifica di Tom il Dom Feb 07, 2010 7:09 pm, modificato 1 volta in totale
Tom Newbie
Inviato:
Dom Feb 07, 2010 7:08 pm
Ragazzi manca solo il GG di staseraaaaaaaaaaaaaa e forse festeggiamo..
Scusate l'errore, ovviamente è fiorentina-roma..non fiorentina-genoa
Solo ora me ne sono accorto.
Ho già acceso 20 ceri dalle 18, se continuo così...la mia casa diventa meta di pellegrinaggio !!!
Inviato:
Lun Feb 08, 2010 12:54 pm
Caro Tom non te la prendere. Ormai questi arbitri condizionano anche i nostri pronostici. Complimenti lo stesso
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum