Atalanta-Udinese: il primo segno che mi verrebbe da considerare è un "GG". L'Udinese giunge a Bergamo dopo ben quattro sconfitte consecutive in campionato. La situazione è pesante. I tifosi sperano che la vittoria di ieri in Coppa Uefa possa essere propedeutica anche per un riscatto domenicale. L'Atalanta in casa è comunque un cliente tuttaltro che facile.
Cagliari-Palermo: I sardi dopo un drammatico avvio di stagione hanno inanellato un bel filotto positivo. Sono senz'altro in un buon momento di forma. Il Palermo inaspettatamente ha strapazzato il Milan. La vittoria esterna manca davvero da tanto ma sinceramente non la vedo molto. Preferisco anche quì un considerare un "GG" o magari un pareggio.
Chievo-Roma: partita da "GG" o da "2". La vittoria di Udine dei canarini credo sia un episodio che rimarrà isolato. La Roma ha tutte le intenzioni di continuare a risalire in classifica.
Lazio-Inter: a mio parere la squadra di Delio Rossi gioca molto bene. Ierisera ho avuto modo di apprezzarla ancora una volta a S. Siro.
Ottima qualità a centrocampo, tuttavia se l'Inter decide di giocare come sa, son dolori....Vedo comunque un "GG" e azzarderei anche un "X". Considererei anche un OVER.
Lecce-Juventus: "GG" "UNDER" o "2". Quest'ultimo si lascia ovviamente preferire.
Milan-Catania: anche quì il segno che considero di più è il "GG".
Il Milan, sebbene entusiasmi gli altri, a me non piace come gioca. Inoltre ha davvero una bella fila in infermeria in questo periodo e Kakà non sta brillando. La vittoria potrà anche arrivare ma sinceramente considerando quanto appena detto e la quota che senz'altro sarà bassa..non conviene giocarla. Sono anche curioso del segno "X2".
Napoli-Siena: segno "1". Poco da dire. Se gli azzurri intendono nutrire sogni di Champions non posso ripetere la partita con il Cagliari. Credo sia una vittoria quasi obbligata, certamente non scontata.
Reggina-Bologna: No Bet
Sampdoria-Genoa: non vedo assolutamente la vittoria della Samp. Reputo la Sampdoria una squadra male allestita e Mazzarri non un grande tecnico.
Consiglio i seguenti segni: "GG" "UNDER" o "X2". La doppia chance è la mia prima scelta.
Torino-Fiorentina: No Bet
Per consultare la classifica ed i risultati dei precedenti turni vi invito a leggere gli articoli.
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum